La Storia

Gic Moda nasce negli anni 70 come ditta produttrice di bottoni. Ivana e Maurizio si dedicavano alla produzione e commercializzazione degli stessi.

img_0477

Nei primi anni 90, con l’avvento della cerniera, comincia il suo mutamento aprendo un piccolo punto vendita nel capannone dove i bottoni venivano prodotti.

img-2

Viene così inserito un grande assortimento di merceria e alcune linee per ricamare. La Gic Moda serve negozi e privati e comincia a farsi conoscere in tutta Italia. Con il passare del tempo lo spazio dedicato alla vendita viene sempre più ingrandito fino a diventare, nel 2008 un grande Showroom.

img_0480

Diverse le tipologie di articoli commercializzati ancora oggi, all’ingrosso e al dettaglio, quali articoli da ricamo, lana e cotone, merceria, tessuti, articoli per bigiotteria, decoupage e hobbistica femminile, bomboniere e accessori per cerimonie.

filati-lana-cotone

Lo staff scelto da Gic Moda ha la capacità di seguire le idee della clientela grazie ad un servizio di personalizzazione, in ognuno dei suoi settori. La sartoria interna crea linee esclusive per il ricamo ed esegue riparazioni e altri servizi di sartoria; le creative presenti in negozio propongono e realizzano bomboniere originali in abbinamento all’oggettistica.

859053_10151481458779417_1608887564_o

L’esperienza del team di Gic Moda potrà dare consulenza nella realizzazione di bomboniere, nella creazione di gioielli, nella risoluzione di qualsiasi problema.