Tutorial: Cuscino a forma di unicorno

    I nostri ragazzi, il nostro cruccio e la nostra gioia.. spesso in negozio mi viene chiesto come poterli “staccare” un po da tablet e smartphone e cercare di farli appassionare a hobby più creativi e che possano dargli delle belle fondamenta.
    Inutile dire che la creatività è la base della vita.. se riusciamo a coinvolgerli a creare porteranno questi insegnamenti dentro di loro tutta la vita, svilupperanno la manualità e la fantasia e un domani non avranno problemi a modificare e a giocare con i tanti materiali..
    Questo tutorial è nato proprio così: pensando a qualcosa che potesse piacere a loro e che potesse stimolarli. L’unicorno è la moda di quest’anno, tutte le ragazzine stanno impazzendo per qualsiasi prodotto abbia questo soggetto… e come non fargli creare un bel
    da tenere sul letto o davanti alla finestra nella loro cameretta? Con pochi passaggi, un po di colla a caldo e qualche pezzo di tessuto potrai farli lavorare per passare un pomeriggio creativo, insieme e sopratutto lontano dalla tecnologia!

    Troverai questo e altri tutorial dedicati al cucito creativo nel mio canale, così potrai affinare la tecnica, o imparare da zero a creare oggetti per la casa e le festività!

    Iscriviti al canale “Crea con Silvia per scoprire progetti sempre nuovi e attuali e scoprire tutti i trucchi della creatività

    Il cartamodello è questo: Stampalo in formato A3 e ritaglialo per seguire la stessa mia dima e creare il cuscino unicorno uguale al mio 🙂

    Da sempre Silvia crea con tutto ciò che le capita sotto mano. Tiene corsi prima in negozio, poi nelle varie scuole per ragazzi e adulti.

    “Qualsiasi cosa capiti sotto le mie mani, non sarà più uguale”.. questo il suo pensiero da sempre

    Puoi trovare tutti i materiali per il cucito creativo e per le altre tecniche creative sul sito www.ricamoanchio.eu, con la garanzia di prodotti di qualità e della velocità nelle spedizioni!

     

    Rispondi