Cotone Canna da Zucchero!

Crea il tuo outfit da spiaggia senza rinunciare all’eleganza e allo stile: scopri il filato Canna da Zucchero!

Bene … anche in questi giorni il meteo è stato davvero beffardo e ironico illudendoci che la Primavera fosse ormai alle porte. Invece, oggi, eccoci ripiombati nella solita nebbiolina e nella tanto odiata umidità che ci ammazza la messa in piega: oltre che farci vincere un bel raffreddore, gli sbalzi di temperatura e il primo tepore del Sole di Marzo ci fanno viaggiare in avanti nel tempo fino a questa estate.

Dove passeremo le nostre tanto sudate ferie? Montagna a passeggiare lontano dallo smog e dall’afa? Oppure mete turistiche e città d’arte per fare il pieno di cultura e opere d’autore…

Ma perché non scegliere qualche location marina magari all’estero che ci rigeneri e ci faccia rientrare al lavoro con una tintarella invidiabile…

 

E a tal proposito proviamo a chiudere gli occhi e ad immaginarci già in riva al mare, sorseggiando un mojito comodamente sdraiate sul nostro lettino alla penombra di un ombrellone…. Un mare cristallino … San Torini o Mykonos! Ecco: queste si che sono mete ideali per le vacanze e per divertirci al massimo dimenticando i problemi.

Ed è proprio a questo scenario che Giuliano&Giusy Marelli si sono ispirati per creare capi leggeri ed eleganti perfetti da indossare in spiaggia ma anche durante una passeggiata romantica al tramonto.

Il filato che hanno scelto? Il nuovissimo COTONE CANNA DA ZUCCHERO proposto da Miss Tricot Filati per iniziare la nostra estate con il botto!

Potrai anche trovare i filati nello Show-room di Portalbera dove potrai imparare a lavorare a maglia o all’uncinetto grazie ai nostri corsi oppure sul nostro sito www.lanalove.eu!

 

Rispondi