Tutorial: Trucchi per ricamare le bavagline

    Spesso ci ritroviamo un po in difficoltà davanti a una bavaglina o a un supporto da ricamare con la tasca .. oggi voglio farti vedere come semplificare il ricamo tramite due piccoli trucchi. Potrai così ricamare più velocemente e senza stancarti e avere un risultato molto soddisfacente!
    Potrai utilizzare questi trucchi su bavagline, sacchetti da asilo, porta pane, insomma.. su tutto ciò che normalmente ti risulta un po complicato per via della cucitura della tela aida.
    Troverai questo e altri tutorial dedicati al punto croce nel mio canale, così potrai affinare la tecnica, magari con un retro perfetto oppure trovare consigli sui filati e sulle tele aide da utilizzare e, non da ultimi, i trucchi del mestiere!

    Iscriviti al canale “Crea con Silvia per scoprire progetti sempre nuovi e attuali e scoprire tutti i trucchi della creatività

    Da sempre Silvia crea con tutto ciò che le capita sotto mano. Tiene corsi prima in negozio, poi nelle varie scuole per ragazzi e adulti.

    “Qualsiasi cosa capiti sotto le mie mani, non sarà più uguale”.. questo il suo pensiero da sempre

    Puoi trovare tutti i materiali per il ricamo a punto croce e per le altre tecniche creative sul sito www.ricamoanchio.eu, con la garanzia di prodotti di qualità e della velocità nelle spedizioni!

     

    Rispondi